Seleziona una pagina

Trasporti e Magazzini garantisce ai suoi clienti i servizi di logistica, facchinaggio, trasporti e pulizie.

Trasporti e Magazzini è il tuo valido alleato per lo stoccaggio e la movimentazione delle tue merci su tutto il territorio Nazionale e Internazionale. Scopri tutti i nostri servizi.

Trasporti e magazzini: Chi siamo

Hai mai sentito parlare di Trasporti e Magazzini? Tranquill* non è un’interrogazione, ma solo un modo per dirti chi siamo. La nostra azienda da anni è specializzata in trasporti nazionali ed internazionali di ogni genere. Professionalità, puntualità e competenza: ecco gli obiettivi principali che da sempre hanno caratterizzato le nostre attività. Oggi è fondamentale essere competitivi e differenziarsi dalla concorrenza. Proprio per questo Trasporti e Magazzini investe nell’ottimizzazione delle risorse, creando un software su misura che ci consente di monitorare i costi sulla effettiva capacità operativa richiesta.

I nostri servizi

Trasporti e Magazzini opera nel settore dei trasporti e della logistica su tutto il territorio del Nord Italia, garantendo alla propria clientela servizi di:

  • Logistica, che prevede servizi di gestione del magazzino, logistica aziendale ed integrata
  • Facchinaggio, grazie ad addetti esperti in operazioni di carico e scarico merci
  • Trasporti, su tutto il territorio nazionale ed internazionale
  • Pulizie

Tutto questo grazie ad uno staff altamente qualificato e tecnologie di ultima generazione per garantire sempre il meglio. Grazie all’esperienza pluriennale nel settore, Trasporti e Magazzini si dedica ai suoi clienti, offrendo l’eccellenza nei servizi di trasporto e di logistica, ottimizzando sempre i costi, così da garantire un ottimo rapporto qualità prezzo. In più i nostri servizi si adattano perfettamente alle vostre esigenze lavorative grazie al nostro parco auto che vanta oltre 70 mezzi (furgoni, cassonati e motrice).

Come contattarci

Se vuoi saperne di più, visita la sezione SERVIZI del nostro sito e scopri la nostra realtà.

Hai bisogno di una quotazione? Ti basterà andare nella sezione contatti del nostro sito, e compilare il form per richiedere maggiori informazioni oppure chiamaci al 393 963 3081. Siamo sempre a tua disposizione.